A Milano nasce Frame: il primo experience store di Condé Nast.

In Piazzale Cadorna un salotto per condividere le idee, firmato Condé Nast.

Condè Nast Italia ha inaugurato Frame, il suo primo “experience store” nel cuore di Milano. Uno spazio che si propone di offrire nuove forme di interazioni tra lettori, utenti, follower, redazioni ed aziende.
Un luogo di incontro dove entrare nel “mondo dell’editoria, nella storia di una casa editrice simbolo, attraverso i suoi giornali, dell’Italia e di Milano” spiega l’architetto Massimilano Locatelli che ha firmato il progetto con il suo studio Locatelli&Partners.

Tre le aree principali di Frame: la Caffetteria Cocktail Lounge Bar, aperta dal lunedì al sabato dalle 7 alle 22, gestita in collaborazione con Pasticceria San Carlo. L’area Event Lounge, una location esclusiva per iniziative speciali, incontri culturali, talk e presentazioni. L’area Shopping dove è possibile acquistare oggetti di marchi esclusivi e naturalmente le edizioni limitate firmate Condé Nast.

Il tutto “incorniciato” da innumerevoli scaffali che raccolgono gli archivi con le annate dei giornali Condé Nast Italia al completo. Frame offre infatti la possibilità di sfogliare la storia della casa editrice: sono consultabili tutti i numeri di tutte le testate pubblicate da Condè Nast in Italia, dagli anni ’60.

L’ambiente ha un look elegante e raffinato, sofisticato e contemporaneo: 250mq che rappresentano Condè Nast Italia in una location intima e glamour dove si respira la tradizione milanese e italiana del design.

Come annunciato sul sito Internet lo store resterà chiuso fino al 31 Agosto 2020 ma la caffetteria Lounge Bar è aperta dal lunedì al sabato dalle 10.30 alle 22.00.

Scopri tutte le esperienze di Lusso a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *