Brunch nel cuore di Milano: Four Seasons Hotel

Brunch Milano di lusso 3/10/2019

Ogni domenica l’Hotel propone un Brunch Gourmet con Chocolat Room

Cucina e Design si fondono per un’esperienza di lusso

In primo piano 3 dolci di di cioccolato con crema all'interno. Sullo sfondo uno chef.
Delizie gourmet al Four Season Hotel

Nell’elegante cornice del lussuoso Hotel Four Season, situato nel cuore di Milano, si rinnova il gustoso Brunch gourmet, uno dei più esclusivi della città.
Curato nei minimi dettagli dal nuovo Executive Chef Fabrizio Borraccino, il bruch è diventato un appuntamento gastronomico d’elite, imperdibile nell’agenda dei milanesi.

Brunch milano di lusso 03/10/2019

Il brunch viene servito nel secondo ristorante dell’hotel (il primo è Il Teatro), La Veranda e si affaccia sullo splendido chiostro del Quindicesimo secolo intorno al quale si sviluppa la struttura dell’albergo.

Il brunch offre una ricca selezione gourmet di affettati, formaggi, insalate, piatti caldi di pesce e carne e dessert. I piatti sono abbinati ai migliori vini delle cantine dell’hotel e vengono assaporati in una ambiente esclusivo.

Brunch Four Season Milano di lusso 3/10/2019

Oltre alle gustose delizie culinarie è infatti la location ad essere unica: raffinata, elegante, completamente immersa nel verde, dove passare qualche ora di relax nel centro di Milano.

L’Appuntamento è pensato per tutta la famiglia: l’albergo mette infatti a disposizione un’area giochi attrezzata per i più piccini, oltre a un servizio di babysitting gratuito.

La chocolate Room – la sala delle meraviglie

Ma la scoperta più golosa, è la Chocolate Room, interamente dedicata al cioccolato, dove ogni elemento, persino le pareti, è realizzato interamente con il cacao.
Sicuramente una delle attrazioni più amate dell’hotel, si tratta di una vera e propria sala delle meraviglie che cambia tema in ogni stagione: un paradiso del cioccolato.

Four Season Hotel Milano di lusso 2/10/2019
Daniele Bonzi, Pastry Chef del Four Seasons Hotel

Questa meraviglia interamente decorata a mano, dalla sua inaugurazione nel 2007, ha raffigurato il classico Disney Ratatouille, una fabbrica di cioccolato ed una foresta tropicale.

La Chocolate Room, un connubio perfetto tra cucina e design realizzato dal Pastry Chef Daniele Bonzi  in collaborazione con Valrhona, può essere visitata durante il Sunday Brunch oppure durante eventi, degustazioni di cioccolato e tè pomeridiani.

“Oltre alla moda, Milano si è consolidata come il più importante centro italiano di arte contemporanea e Design, e chiunque può avvertire queste sue vibrazioni artistiche visitando i numerosi musei della città, passeggiando per le strade o partecipando al Salone del Mobile.

Ecco ciò che mi ha ispirato nella realizzazione di quest’esperienza multisensoriale di cioccolato, ingrediente che, come tutte le pitture e i materiali utilizzati nelle varie forme d’arte, risulta incredibilmente duttile grazie ai suoi innumerevoli metodi di utilizzo, tonalità e consistenze.” 
Daniele Bonzi

scultura realizzata in cioccolato con parete ad esagoni di cioccolato nero e bianco
Chocolate Room . Photo Credits milanodilusso.com

Apprezzato per l’alta qualità dei piatti, l’attenta selezione di materie prime e per la selezione esclusiva dei vini, il brunch è diventato un punto di riferimento in città, uno dei momenti preferiti dai milanesi e un vero e proprio evento in città.

Il concetto di cucina aperta

E’ apprezzata l’atmosfera rilassata, la raffinatezza degli spazi e il concetto di cucina aperta, che consente agli ospiti di interagire con i cuochi e scoprire i segreti di ogni preparazione.

Il prezzo (100 Euro a persona bevande incluse) è sicuramente importante; ma la location e l’esclusività dell’evento, rendono il Brunch una piacevole scoperta e un’ imperdibile appuntamento mondano per la Milano di Lusso.

Tutte le domeniche da Settembre a Maggio dalle 12:15 alle 15:00
Informazioni e Prenotazioni: +39 02 77081416
mil.events@fourseasons.com https://www.fourseasons.com/

Leggi anche l’articolo sui Boutique hotel .





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *